Chat

    Smilies

    B_PIN  
    Sticky: le rune
    view post Posted on 23/7/2011, 16:45 by: Matrona Malice     +1   -1
    LE RUNE



    Le RUNE sono il linguaggio segreto del mondo.
    RUNA significa "segreto", "sussurrare". Esse trovano le loro origini nella tradizione germanico-vichinga e furono usate anche dal misterioso popolo Celtico come strumento divinatorio associato alla forma tradizionale divinatoria druidica espressa attraverso la lettura degli Ogham; pezzetti di legno intagliati con i simboli rappresentanti il loro alfabeto criptico.
    Tali pratiche venivano comunque tramandate oralmente e per questo motivo, quando si legge un testo sulle Rune, è possibile trovarci di fronte a simboli differenti e con nomi molto diversi rispetto anche a quelli che trovate in questa pagina.
    Ciò è dovuto al fatto che le fonti legate alle Rune, essendo appunto un insegnamento orale, sono molteplici e ognuna si rifà alla memoria delle singole persone.
    Quello che importa, però, è la loro efficacia e qualsiasi fonte userete, troverete che ciò che dicono risponde sempre alla realtà.
    Sono in effetti una fonte inesauribile di potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri.

    In Europa, soprattutto quella settentrionale, durante il medioevo, le rune furono protagoniste di svariati rituali magici.
    I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie e i maghi e le streghe, gettandole a terra, ne leggono gli auspici.

    In totale le rune sono ventiquattro più la runa senza nome.

    COME SI CONSERVANO

    Le Rune si conservano in un sacchetto di cotone di colore nero o rosso.
    Le Rune sono dei potenti simboli di energia, ed oltre che per la divinazione è possibile usarle anche come efficaci talismani disegnando il simbolo che ci interessa su un piccolo pezzo di legno o su una pietra con un colore attinente al significato del talismano che vogliamo realizzare. Va costruito in una fase lunare ed in un giorno della settimana adeguati (vedi capitolo successivo) .

    COME SI USANO:

    La relazione tra numeri e Rune è molto stretta.
    Si possono lanciare un numero di Rune corrispondente al numero delle lettere del proprio nome.
    Chi si chiama Nicola, per esempio, getterà a terra 6 Rune scelte a caso.

    Estraete una sola Runa :
    al mattino, per avere una idea sulla giornata - cosa accadra' oggi ?

    Estraete tre Rune
    per rispondere alla domanda : si o no ?

    tutte e tre positive : si
    tutte e tre rovesciate : no
    due positive : si e la terza runa, quella negativa, indica dove e' la difficolta'.

    Estraete tre rune
    la prima : il problema cosi' come e'.
    La secon...

    Read the whole post...

    Comments: 0 | Views: 88Last Post by: Matrona Malice (23/7/2011, 16:45)
     

       
    view post Posted on 23/7/2011, 12:38 by: Matrona Malice     +1   -1

    odino





    Ignoto, divino.

    Vuota e bianca, la fine e l’inizio, questa è la runa della totale fiducia e dovrebbe essere considerata come la stimolante esperienza con il vero destino (fato) e che senza posa, si rigenera come la fenice dalle proprie ceneri. La runa bianca preannuncia una morte simbolica e allude ad un aspetto della vita che si sta conducendo, la rinuncia al controllo. Qui, l’inconoscibile si informa su ciò che è in movimento nella vita, in questo biancore è racchiuso il potenziale pure, che denso e vuoto, allo stesso tempo comprende la totalità dell’essere, tutto quello che deve essere attuato. Laddove vi siano invece questioni nascoste dagli dei, si ricordi che chi ci sta sollecitando e invitando con un cenno, è il potere creativo di ciò che è ignoto. L’estrazione della runa bianca fa affiorare le più profonde paure, ma anche il bene supremo, le possibilità più vere e tutti i sogni costruttivi, sono rinchiusi in quel biancore. Buona volontà e tolleranza sono le qualità di questa runa, del resto non si può esercitare il controllo di ciò che non è ancora formato. La runa bianca richiede un’azione di coraggio, un salto nel buio una richiesta di fede. Rappresenta il cammino dell'evoluzione, la somma totale delle azioni e delle loro conseguenze. Nello stesso tempo la runa bianca insegna che molti obblighi antichi mutano e si evolvono proprio come si cambia e si evolve. Nulla è predestinato, gli ostacoli lungo il sentiero possono diventare le porte di ingresso verso nuovi inizi. L’estrazione della runa bianca indica il progredire del cambiamento.

    http://www.streghepergioco.it/Rune-celtich...el-destino.html
    Comments: 0 | Views: 44Last Post by: Matrona Malice (23/7/2011, 12:38)
     

       
    view post Posted on 23/7/2011, 12:36 by: Matrona Malice     +1   -1

    othila



    Dal 6 Maggio al 21 Maggio - TERRA

    TORO:
    E' la runa dell'acquisizione, del desiderio, indica eredità, abbondanza, opulenza, guadagno, richiede velocità nel cogliere al volo i benefici che la fortuna metterà a disposizione.
    Separazione, ritirata, beni di famiglia, patrimonio.
    La runa rappresenta lo spazio protetto,come è in relazione con l'ambiente. L'uovo è dischiuso e l'adolescente può comunicare con l'esterno sotto la protezione della propria abitazione. Il benessere materiale può essere ampliato attraverso la delimitazione stabilita.
    Il significato letterale di Othila si può far risalire alla parola tedesca "adel" e a quella olandese "edel," che significano entrambe "nobile".
    Othila sembra una combinazione di Gebo e Inguz e può essere interpretata come "Il dono di Ing".
    Come runa di eredità e possesso, cercate di capire entrambi i concetti: qualità ereditate e possedimenti ereditati.
    Poteri ereditari possono essere la saggezza passata dagli avi, il centro che vi lega come individui, inteso come l'anima.
    Questi poteri sono misteriosi e Othila serve a rafforzarli.
    Può richiamarvi alle vostre radici e alla vostra terra natale.
    È il potere di ottenere e predice risposte favorevoli a tutti i quesiti riguardanti ai propri beni, agli interessi familiari o alla vita sociale.
    Rappresenta la ricchezza accumulata di generazione in generazione. In senso figurato significa conoscenza accumulata e opinioni acquisite. Può riferirsi alla casa di famiglia, ai risparmi per il vostro futuro o a un’eredità inaspettata.
    Al rovescio:
    A livello spirituale, Othila capovolta segnala un distaccamento dalle proprie radici o dai poteri ereditati, come doti trascurate che sono ora deboli. Significa rinunciare a qualcosa, a parte dell’eredità, culturale o finanziaria. A livello fisico può determinare un ritardo nel riacquistare un dato livello di salute e che non c'è aiuto esterno. Una corsa continua può causare danni irreparabili alla situazione. E' richiesta accuratezza e l'analisi delle motivazioni e dei comportamenti attuali.

    Come talismano aiuta a:
    -riconoscere la propria patria
    -consolidare il possedimento ereditato e lasciare in eredità
    -ottenere libertà umana in una società regolata dalla legge
    -moltiplicare la ricchezza e il benessere.

    Come amuleto protegge contro:
    -il modo di pensare e il comportamento egoistico
    -lo sradicamento
    -la sensazione di non sentirsi mai a casa propria

    www.streghepergioco.it/Rune-celtiche/othila-separazione.html
    Comments: 0 | Views: 88Last Post by: Matrona Malice (23/7/2011, 12:36)
     

       
    view post Posted on 23/7/2011, 12:33 by: Matrona Malice     +1   -1

    dagaz



    Dal 6 Aprile al 20 Aprile - FUOCO

    ARIETE:
    E' la runa della vittoria della luce sulle tenebre in ogni senso .Indica coraggio, riuscita, sicurezza nelle decisioni. Promette incontri positivi.
    Trasformazione, rottura, breccia.
    Dagaz si riceve solo dritta.
    Il significato tradizionale di Dagaz è "giorno", ED è di solito associata con l'alba di un nuovo giorno, quando l'oscurità si trasforma in luce. Indica la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo e questo cambiamento sarà esplosivo, il che contrasta notevolmente con Jera che indica un cambiamento gentile che di solito implica un lungo periodo di tempo o una stagione. Essa viene paragonata alla farfalla che si trasforma all'uscita dal bozzolo e libera si libra nel cielo e nella luce.
    Aspettatevi una trasformazione eccezionale quando ricevete Dagaz.
    Può avvenire sotto forma di un cambiamento radicale di comportamento o circostanze in una situazione che si ribalta completamente.
    Che sia interna o esterna la trasformazione sarà radicale e vi costringerà a una nuova vita e un nuovo modo di vederla.
    Una completa fiducia è essenziale, e può venivi chiesto di gettarvi in un abisso bendati e disarmati.
    Il momento di iniziare è adesso.
    Sebbene di natura potente e complessa per via delle sue associazioni con un cambio radicale di forze, Dagaz è positiva e spesso annuncia un periodo di successo e prosperità.
    Non ha una posizione capovolta ed è di solito un segno di grande forza e aumentata crescita. S Se si trova in una lettura negativa, il fuoco di Dagaz può dissolvere gli aspetti negativi, specialmente se si trova tra rune di ritardo.
    Riuscirete a superare gli ostacoli e muovervi verso la vittoria.
    Il suo unico aspetto negativo è che, come centro dell’universo, può indicare una tendenza all’egocentrismo.

    Come talismano aiuta a:
    -penetrare il crepuscolo
    -percepire l'ambiente e il suo influsso
    -accrescere la perseveranza e la costanza, quando si desidera raggiungere importanti scopi

    Come amuleto protegge contro:
    -la grettezza
    -la disattenzione
    -le condizioni ambientali sfavorevoli

    http://www.streghepergioco.it/Rune-celtich...formazione.html
    Comments: 0 | Views: 44Last Post by: Matrona Malice (23/7/2011, 12:33)
     

       
    view post Posted on 23/7/2011, 12:32 by: Matrona Malice     +1   -1

    inguz



    Dal 5 Giugno al 20 Giugno - ARIA

    GEMELLI:
    E' la runa dell'unione familiare e tribale, legata all'abbondanza, alla fedeltà, alla fertilità. Dona armonia e continuità alla famiglia. Consente di perfezionare i progetti.
    Fertilità, nuovi principi.
    Inguz si riceve solo dritta.
    Le quattro pareti della runa circondano uno spazio protetto nel quale può svilupparsi qualcosa con tranquillità ,come si evolve il processo di maturazione di un uovo dopo la fecondazione. L'uovo rappresenta anche il nutrimento ed energia che viene contenuta,per poi esplodere violentemente in primavera.
    Il significato tradizionale di Inguz è il Dio Ing o il Dio eroe.
    E' una runa di fertilità e possiamo quasi vedere una somiglianza con la catena del DNA.
    In questo senso Inguz è anche vista come una runa di progenie, che rappresenta i geni ereditati e il "figlio di" Inguz spesso appare in una lettura per indicare la fine di un ciclo e il passaggio al successivo.
    Sta a significare il vostro bisogno di completare un ciclo, e offre la forza richiesta per farlo.
    Terminare progetti e chiarire la vostra situazione mentale ora è assolutamente necessario, perché il terreno deve essere concimato prima che possa verificarsi una nuova crescita.
    Quando un ciclo giunge al termine, segue sempre un nuovo inizio e Inguz segna un tempo di gioia e passaggio a una nuova vita.
    Se il vostro passato è stato caratterizzato da ostacoli, Inguz rappresenta la soluzione e potreste sperimentare la liberazione da vecchi pesi come ansia e tensione.
    Inguz può anche indicare che è venuto il tempo di abbandonare il passato.
    Vecchi comportamenti e credenze possono non trovare posto in questa nuova vita e Inguz consiglia di lasciarceli alle spalle.
    Inguz è una runa positiva e riceverla è un segno di esito fortunato.
    Spesso fa da precursore a importanti eventi della vita come la nascita di un bambino, un nuovo lavoro, o nuovo interesse amoroso.
    La sua presenza significa che siete alla soglia di nuovi inizi.

    Come talismano aiuta a:
    -sviluppare nuova forza mediante la tranquillità e il ripiegamento
    -affrontare il periodo della gravidanza.
    -liberare improvvisamente delle energie; rompere il guscio.

    Come amuleto protegge contro:
    -l'attacco distruttivo
    -la perdita di forza
    -l'avventatezza e l'attività eccessiva

    www.streghepergioco.it/Rune-celtiche/inguz-fertilita.html
    Comments: 0 | Views: 79Last Post by: Matrona Malice (23/7/2011, 12:32)
     

       
    view post Posted on 23/7/2011, 12:30 by: Matrona Malice     +1   -1

    laguz



    Dal 6 Luglio al 22 Luglio - ACQUA

    CANCRO:
    Runa della comunicazione, della seduzione, delle attrazioni fisiche. Migliora il magnetismo personale. Dà entusiasmo, passione per le idee.
    Forza fluida, acqua, ciò che collega.
    La runa rappresenta una fontana d'acqua. Simboleggia la fonte nascosta della vita di tutti.
    Il significato tradizionale di Laguz è lago, acqua o mare.
    Incarna le caratteristiche di condurre e mediare proprie dell'acqua così come i principi di immaginazione e conoscenza intuitiva.
    Anche le forze di mutua attrazione sono state attribuite a questa runa, molto probabilmente a causa dell'associazione del salire e scendere delle maree.
    Quando Laguz appare in lettura, di solito indica che poteri nascosti stanno lavorando attivamente per prendere forma e manifestarsi.
    Carriera, relazioni ed emozioni sono tutti oggetti di questo fluire che permette a nuove realtà di prendere forma. Laguz ci spinge all'unione e alla fusione, e a una maggiore vicinanza con le nostre intuizioni.
    Essa è collegata ai cambiamenti di energia e alla crescita maturata attraverso le proprie esperienze; ha il compito di aiutarci a comprendere la ciclicità delle cose e dare nuovo impulso alla rinascita per l'inizio di una nuova fase di vita. Inoltre può aiutare a rafforzare la sensibilità,ad armonizzarsi con "gli alti e bassi" della vita, e realizzare le proprie potenzialità.
    Al rovescio:
    Capovolta indica una scarsa capacità di giudizio, intuizioni sbagliate, e situazioni per le quali non si posseggono i giusti requisiti per affrontarle positivamente.
    Ricevere Laguz capovolta indica che siete stati o sarete tratti in inganno da una vostra intuizione.
    Non essere riusciti ad usare il vostro istinto può avervi messo in una situazione ben più ampia della vostra portata.
    Capovolta significa tentazione a fare la cosa sbagliata o a cercare la via facile per uscire da una situazione. In entrambi i casi condurrà a problemi e probabilmente vi sentirete angosciati.
    A meno che non sia accoppiata con rune di ritardo, Laguz consiglia di uscire da questa situazione immediatamente.

    Come talismano aiuta a:
    -essere fertili e ottenere forza vitale
    -sostenere esami difficili
    -viaggiare in modo sicuro e tranquillo

    Come amuleto protegge contro:
    -la codardia e il tradimento
    -gli irrigidimenti
    -il pericolo di un naufragio

    www.streghepergioco.it/Rune-celtiche/laguz-acqua.html
    Comments: 0 | Views: 76Last Post by: Matrona Malice (23/7/2011, 12:30)
     

       
    view post Posted on 23/7/2011, 12:28 by: Matrona Malice     +1   -1

    mannaz



    Dal 7 Agosto al 22 Agosto - FUOCO

    LEONE:
    E' la runa che racchiude l'essenza della persona. E' di buon augurio per ogni azione da intraprendere, protegge dagli influssi negativi.
    Essenza, umanità, solidarietà, intelligenza, motivazione.
    Il significato tradizionale di Mannaz è "uomo" nel senso di genere umano. E' lo stare con se stessi e capire se stessi, il punto da cui tutte le altre relazioni possono svilupparsi. Viene qui rappresentata la persona realizzata, quella che unisce ed armonizza in sé il lato femminile e quello maschile. Allo stesso tempo questa runa parla dei progenitori del genere umano e dell'eredità che noi tutti condividiamo. La chiave di Mannaz è la natura dell'interdipendenza umana. Le persone che condividono un ambiente sono connesse e dipendono una dall'altra. Questa runa simboleggia lo sforzo di cooperazione che le persone compiono per il raggiungimento di un bene comune. Dal punto di vista spirituale questa runa rappresenta l'intera umanità nell'equilibrio del mondo circostante e attesta la solidarietà comune a tutti gli uomini, indipendentemente dall'età, razza, sesso o religione. Essa indica una mentalità equilibrata e corretta e racchiude in sé la forza del divino che ci spinge verso la direzione della perfezione. Mannaz, o Madr è una runa della mente e controlla la comunicazione verbale e le capacità intellettive, anche se il suo vero potere è quello di unire la ragione con l'intuizione creando così un collegamento fra conscio e inconscio.
    Al rovescio:
    Capovolta significa solitudine, pessimismo e testardaggine, nonché il rifiuto di accettare consigli, opinioni o punti di vista diversi dal proprio. Mannaz capovolta di solito indica che nella situazione attuale siete soli e non è disponibile aiuto cooperativo da parte di altri. Questa interferenza può essere stata provocata da un individuo, da un gruppo o da dentro di voi. Mannaz vi chiama a cercare di individuare il vostro vero nemico in questo momento. Il nemico esterno è spesso solo un riflesso di quello che non ci piace, non possiamo o non vogliamo accettare di noi stessi.

    Come talismano aiuta a:
    -sviluppare e a mostrare l'umanità
    -chiarire il pensiero e migliorarlo
    -unirsi con amore

    Come amuleto protegge contro:
    -la percezione limitata di se stessi
    -la crudeltà e il godere delle sofferenze altrui.

    www.streghepergioco.it/Rune-celtiche/mannaz-supremo.html
    Comments: 0 | Views: 41Last Post by: Matrona Malice (23/7/2011, 12:28)
     

       
    view post Posted on 21/7/2011, 20:22 by: Matrona Malice     +1   -1

    ehwaz



    Dal 7 Settembre al 22 Settembre -TERRA

    VERGINE:
    Nelle aree scandinave, il cavallo e la runa Ehwaz, sono simboli della fedeltà coniugale o della parola data. Aiuta a compiere un viaggio. Protegge negli spostamenti.
    Movimento, progresso.
    La runa può essere l'immagine di due uomini che tendono la mano. Oppure due cavalli, tuttavia il significato tradizionale di Ehwaz è "cavallo" e molti sono d'accordo nel riconoscervi una coppia di cavalli. Come Raitho, Ehwaz ha a che fare con un movimento o un viaggio, ma più specificatamente con il mezzo di trasporto.
    Mentre Raitho rappresenta la capacità di prendere il controllo di una situazione, Ehwaz rappresenta la capacità di adattarsi a nuove situazione.
    Ricevere Ehwaz indica un cambiamento che spesso interessa un viaggio o anche un cambiamento fisico del luogo in cui si abita.
    E' una runa di trasformazione ed assestamento che conduce a una crescita solida e a uno sviluppo graduale. Relazioni e affari possono subire questi cambiamenti e aggiustamenti in uno sforzo per crescere e prosperare. Ehwaz provvederà agli adattamenti e alle cooperazioni necessarie in questo periodo di crescita.
    Al rovescio:
    Capovolta Ehwaz, se sola in una lettura non ha un peso negativo significante. In realtà, può continuare a mantenere il suo significato normale. Per esempio, se accoppiata con Laguz, Ehwaz capovolta può indicare un viaggio molto lontano. Se accoppiata con Raitho il viaggio può essere corto, ma sarà un viaggio di piacere. Se si trova tra rune negative, Ehwaz capovolta spesso indica una perdita di qualche tipo. Può essere che una relazione amorosa sia finita ,o che avete perso Magari non era la cosa giusta, infatti non tutte le possibilità sono appropriate. Ehwaz consiglia di rimanere fermi e non iniziare alcun cambiamento per il momento. Dovete considerare quello che è opportuno fare per la vostra natura adesso tenendo presente che le opportunità adatte arriveranno a loro tempo.

    Come talismano aiuta a:
    -favorire la comunanza
    -intraprendere viaggi attraverso il mondo terreno e quello ultraterreno
    -assicurare la fedeltà e l'attendibilità

    Come amuleto protegge contro:
    -l'isolamento
    -le lotte per il potere
    -il rifiuto del mondo ultraterreno

    www.streghepergioco.it/Rune-celtiche/ehwaz-progresso.html
    Comments: 0 | Views: 42Last Post by: Matrona Malice (21/7/2011, 20:22)
     

       
    view post Posted on 21/7/2011, 20:06 by: Matrona Malice     +1   -1

    berkana



    Dal 8 Ottobre al 22 Ottobre - ARIA

    BILANCIA:
    Questa runa simboleggia la sferza di ramoscello usata in certi riti pagani della fertilità. Conferisce protezione, successo, prosperità.
    Crescita, rinascita, potere femminile, sicurezza.
    Berkana è stata associata a lungo con la betulla, che per le tribù del Nordeuropea era l’albero della rigenerazione. Questo albero non ha frutti anche se i suoi rami toccano il cielo. Non portare frutti e arrivare a toccare gli Dei sono elementi significativi, perché è così che viene rappresentata la gestazione di un processo creativo e la sua associazione con il Divino. Ricevere Berkana in una lettura indica la creazione di energia in forme nuove. Berkana ha in se la promessa di "quello che nascerà". Questo potrebbe essere letterale come la nascita di un bambino o la nascita di un'idea creativa. Sta avvenendo una crescita e spesso è il momento di nuovi inizi. Questa runa rappresenta infatti il seno di una madre che allatta. Indica il grande mistero della nascita e della rinascita.
    Al rovescio:
    Berkana capovolta di solito significa problemi familiari o problemi con una persona che considerate molto vicina. La sua presenza indica frequentemente ansia riguardo alle persone care. Sola, in una lettura altrimenti positiva, Berkana non rappresenta problemi irresolubili ma fa solo da avviso. L'avvertimento può essere che il terreno non è stato accuratamente coltivato. La crescita quindi non può avvenire e sarà rimandata fino a che non avverrà la preparazione adatta. Iniziare qualcosa di nuovo ora non porterà benefici, in realtà se ci provaste ora, molto probabilmente la situazione attuale continuerebbe a riproporsi finché non avverrà la coltivazione necessaria.

    Come talismano aiuta a:
    -provare la sicurezza e l'antica fiducia
    -far crescere tutto gradualmente
    -mettere in atto il processo di creazione

    Come amuleto protegge contro:
    -la femminilità repressa

    www.streghepergioco.it/Rune-celtiche/berkana-rinascita.html
    Comments: 0 | Views: 38Last Post by: Matrona Malice (21/7/2011, 20:06)
     

       
    view post Posted on 21/7/2011, 20:04 by: Matrona Malice     +1   -1

    teiwaz



    Dal 7 Novembre al 22 Novembre - ACQUA

    SCORPIONE:
    E' la runa dell'azione coraggiosa, conferisce forza d'animo di fronte alle avversità della vita. Rende "magici" i rapporti d'amore, dà solidità alle unioni, benessere.
    Guerriero.
    Teiwaz tradizionalmente si riferisce al dio del cielo Tyr, un dio motivato da un senso di giustizia, che presiedeva alle questioni legali. Simboleggiando una lancia, l'arma del Dio, Teiwaz rappresenta i princìpi della giustizia del coraggio e della vittoria sui nemici. La sua forma illustra anche "una unica linea d'azione" che vi dà il potere di essere estremamente concentrati in modo da fare decisioni strategiche e fondamentali. Ricevere una Teiwaz dritta è un ottimo segno se state avendo a che fare con un conflitto difficile. Indica che l'energia necessaria per combattere, sia che si tratti di un affare legale o personale, è disponibile. La runa Tyr gode di un altissimo potere e rappresenta la forza, la resistenza e l'affidabilità. Essa è una runa protettiva utilizzata anticamente dagli antichi guerrieri affinché li proteggesse in battaglia ma impersona anche lo spirito competitivo e il principio del lavoro duro e del superare qualcuno o qualcosa anche a costo di enormi sacrifici. Infatti Tyr è anche la runa della volontà, della disponibilità a rinunciare a qualcosa di caro per ristabilire l'equilibrio e l'armonia. È la forza che ci fa proseguire nonostante le difficoltà che deve però essere motivata da nobili ideali e non da futili egoismi personali. Essendo Tyr una runa con polarità maschile nel contesto di una determinata lettura può indicare la sessualità maschile, fecondità e procreazione.
    Al rovescio:
    Teiwaz capovolta può indicare fallimenti a livello competitivo o una perdita di fiducia o di fedeltà se si tratta di una relazione, arrendevolezza di fronte alle difficoltà L'energia è stata bloccata in qualche modo con azioni al momento sbagliato e la vostra forza vitale potrebbe essere compromessa. I problemi in gioco sono fiducia, lealtà e autenticità, così come la capacità di analizzare le motivazioni è critica. In materia di relazioni, Teiwaz può indicare grandi fraintendimenti e difficoltà di comunicazione.

    Come talismano aiuta a:
    -ottenere ordine spirituale interiore e sviluppare la forza della fede
    -concludere questioni legali con successo
    -sacrificarsi per il successo del gruppo

    Come amuleto protegge contro:
    -la flessione del diritto
    -la tenacia scrupolosa
    -una lunga attesa, un lungo indugio.

    www.streghepergioco.it/Rune-celtiche/teiwaz-vittoria.html
    Comments: 0 | Views: 41Last Post by: Matrona Malice (21/7/2011, 20:04)
     

    Search: