Visita anche le pagine:
Storia della Demonologia
Elenco dei demoni

Chat

    Smilies

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:42 by: Matrona Malice     +1   -1
    I 18 principali demoni delle schiere Lilithiane.

    L’incenso da bruciare nel corso delle evocazioni o degli incantesimi di queste energie occulte è il seguente: 1 parte di olibano, 1 parte di muschio, 1 parte di maggiorana, 1 parte di canfora vegetale.


    I. CLAUNECK

    E’ il più vicino alla Dea Nera. Il suo potere si estende sul denaro e sulle ricchezze materiali. Adora le pietre preziose ed i metalli nobili. Da evocare solo se realmente interessati al proprio benessere, e se si vogliono incrementare i propri affari.
    Attrarne la vibrazione con il colore giallo.

    Sigillo:

    schier1


    II. MUSISIN

    Affidarsi a questa “energia” se si desiderano ricevere favori dai politici o da persone altolocate: Musisin infatti ama intercedere presso i potenti. Egli insegnerà volentieri l’arte della diplomazia, e vi aiuterà a concludere al meglio ogni incombenza.
    Colore: blu

    Sigillo:

    schier3


    III. BECHARD

    Questo demone veniva invocato dalle streghe medievali soprattutto per scatenare le grandinate. Il suo potere sugli agenti atmosferici è totale: tutte le forze naturali possono essere guidate attraverso Bechard. Tuttavia, la sua natura è piuttosto collerica e ciò suggerisce di convocarlo solo quando è indispensabile.
    Colore: nero

    Sigillo:

    schier5


    IV. FRIMOST

    L’ onnipotente padrone del corpo, del cuore e della mente di tutte le donne. Non c’è praticamente libro di stregoneria in cui non si trovi un accenno a questo genio “sornione”. Evocatelo in tutti i casi riguardanti il sesso femminile e non soltanto per questioni amorose: egli infatti può far recedere una donna da cattivi propositi, o renderla più disponibile in ogni senso.
    Colore: rosso

    Sigillo:

    schier7


    V. KLEPOTH

    E’ il demone del sogno. Con il suo aiuto potrete esplorare gli incantati mondi onirici.
    Può provocare visioni, apparizioni di ogni genere. E’ molto utile per generare incubi nelle persone che vi creano problemi. Colore: indaco-lilla scuro.

    Sigillo:

    schier9


    VI. KHIL

    Questo demone della distruzione deve essere evocato con fermezza. Khil si manifesta con un gelo impressionante, e non conosce alcune freno una volta scagliato contro qualcuno o qualcosa (controllare con attenzione che raggiunga l’obiettivo). E’ dunque inutile aggiungere altro. Colore: rosso scuro

    Sigillo:

    schier11


    VII. MERSILDE

    Se volete trasferirvi in una nazione o in una città diversa da quella in cui vivete, chiedete aiuto a Mersilde. E...

    Read the whole post...

    Comments: 2 | Views: 3,839Last Post by: Luna Nera( (21/11/2014, 08:29)
     

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:25 by: Matrona Malice     +1   -1
    Signora delle Tenebre, simile a Lilith, ma dal mantello argenteo, ama l’arte e quindi è fonte di ispirazione per artisti e creativi. Il suo potere si estende anche sui rapporti affettivi e sui bambini. Distrugge le larve nocive e protegge, a livello psichico, gli occultisti. In svariate maniere dà consigli su opportunità di guadagno a tutti i livelli. Durante l’evocazione di Quatesh possono apparire spiriti lunari minori, sotto forma di minuscoli puntini luminosi. All’incenso evocatorio va aggiunto un pizzico di canfora vegetale (evitare però di respirarne la fumigazione). Numero: 9. Colore: grigio chiaro.

    Tags:
    arte,
    protezione
    Comments: 0 | Views: 104Last Post by: Matrona Malice (30/7/2012, 17:25)
     

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:23 by: Matrona Malice     +1   -1

    Foran è un essere androgino e stupendo. La sua sensualità travolge e ammalia anche l’evocatore più scaltro, tuttavia l’unica maniera per controllarlo è quella di “lavorare” con decisione, determinazione e fede nella riuscita dell’evocazione. Il magista che agiste così sarà letteralmente adorato da Foran, che infatti ama appassionatamente chi riesce a dominarla/o. Lo si evoca per chidergli di intercedere presso demoni più potenti, per stringere rapporti o per “legare” qualche persona. L’aspetto di Foran, che “si fa voler bene” da tutti, è quello di un essere di sesso indefinito, dalla capigliatura lunga bionda e liscia, vestito di nero e agghindato con numerosi monili che egli, insieme a profumi e cosmetici, adora. La sua vibrazione è particolare e molteplice. Dialogare con lui richiede l’impiego di candele bianche, e foglie e steli di verbena sminuzzati da aggiungere al tradizionale incenso da evocazione. Numero:7. Colore: bianco.

    Tags:
    intercessione,
    legare
    Comments: 0 | Views: 147Last Post by: Matrona Malice (30/7/2012, 17:23)
     

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:20 by: Matrona Malice     +1   -1
    E’ uno spirito poco evocato, il suo culto è celebrato soprattutto dai negromanti e dagli stregoni che amano le forze dell’Ade. Egli appare come un sacerdote dall’aspetto fiero e dai lunghi capelli bianchi. Dona intuizioni su come ottenere benefici materiali, ma quasi sempre in misura delle potenzialità personali. Insegna le religioni, protegge la saluta e favorisce la manifestazione degli “spiriti familiari”. Colore: grigio scuro. Numero: 6

    Tags:
    religione,
    salute
    Comments: 0 | Views: 80Last Post by: Matrona Malice (30/7/2012, 17:20)
     

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:18 by: Matrona Malice     +1   -1
    Questo demone è il più occulto degli spiriti neri. La sua evocazione richiede al magista una perfetta padronanza di sé, poiché durante la manifestazione spesso si avvertono ombre e macchie in movimento che distolgono dall’opera i meno abili nel concentrarsi, vanificando così il lavoro magico. In effetti, Straygor si diverte, con questi trucchi raffinati, a mettere alla prova la capacità di comprenderlo. Lo si convoca per tutti i problemi che richiedono strategia e astuzia, doti che egli concederà volentieri. Il suo aspetto è quello di uomo molto bello, vestito di scuro. Numero: 8. Colore: viola

    Tags:
    astuzia,
    strategia
    Comments: 0 | Views: 119Last Post by: Matrona Malice (30/7/2012, 17:18)
     

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:16 by: Matrona Malice     +1   -1
    Da non evocare se non per opere di distruzione pura. Essa 'vampirizza' sessualmente le vittime contro le quali viene scagliata, ma sovente provoca inquietudine anche nell'operatore: è opinione diffusa che Megerah sia collegata alla parte distruttiva di Astaroth. Può provocare visioni, incubi e turbe sessuali. Il suo aspetto è quello di un vampiro femmina dai lunghi capelli blu.

    Tags:
    lussuria
    Comments: 0 | Views: 104Last Post by: Matrona Malice (30/7/2012, 17:16)
     

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:11 by: Matrona Malice     +1   -1
    La seconda Furia insegna l'occultismo e la comprensione dei vari linguaggi. Guida l'evocatore sul piano onirico, difendendolo dalle larve fluidiche. Le è caro l'acero, per tanto sarà bene sminuzzarne alcune foglie e mescolarle all'incenso rituale. Tisiphon appare come una donna stupenda, dai capelli neri e lunghi, dagli occhi indaco. Numero 12. Colore Grigio. Il Mantra va recitato a bassa voce.

    Tags:
    furia,
    Lingue
    Comments: 0 | Views: 82Last Post by: Matrona Malice (30/7/2012, 17:11)
     

       
    view post Posted on 30/7/2012, 17:06 by: Matrona Malice     +1   -1

    Demone Femmina, è considerata una delle Tre Furie. Il suo carattere è terribilmente distruttivo, sebbene possa donare bellezza e intelligenza. Aiuta chi la evoca a guadagnare denaro ma soltanto grazie al personale impegno e dunque mai per mezzo di vincite al gioco, azzardi vari, speculazioni e cose del genere. E' fondamentale non adorarla come Lei vorrebbe: bisogna dimostrarsi decisi ma, con riguardo, verso questa creatura bellissima dai lunghi capelli color rame e dalle ali di Pipistrello. Colore Rosso. Numero 1.

    Tags:
    denaro,
    furia
    Comments: 0 | Views: 131Last Post by: Matrona Malice (30/7/2012, 17:06)
     

       
    view post Posted on 6/7/2012, 01:12 by: Matrona Malice     +1   -1
    File0142

    OZO - Presidente - La Chiave del Labirinto
    Al Comando di 30 Legioni di Spiriti



    Ha il potere delle trasformazioni. Evoca Ozo se vuoi causare alterazioni, allucinazioni, follie, oppure se intendi svelare ciò che è occultato agli occhi del mondo. Gli uomini e le donne che subiranno mutazioni a causa di sortilegi operati con l'aiuto del Signore del Labirinto, non avranno alcuna coscienza dei propri cambiamenti e continueranno a credere d'essere uguali a ciò che hanno pensato di essere. Userai, quindi, la malia di questo Demone quando intenderai far comportare un individuo in maniera diversa da come lui stesso avrebbe altrimenti scelto di fare.


    citazione dal testo fonte: www.arcadia93.org


    Tags:
    svelare i segreti,
    trasmutazione
    Comments: 1 | Views: 316Last Post by: Matrona Malice (29/7/2012, 13:32)
     

       
    view post Posted on 6/7/2012, 01:10 by: Matrona Malice     +1   -1
    File0131

    VUAL - Duca - L'Egiziano
    Al Comando di 37 Legioni di Spiriti



    Vual è un Angelo appartenente al secondo Coro della seconda Gerarchia, quindi dell'Ordine delle Potenze che partecipano della natura del Fuoco. L'Egiziano è un Djinn che abita i deserti delle sabbie ardenti, delle quali conosce ogni segreto; evocato, ama esprimersi in copto. Se il Magista riuscirà a partecipare della vibrazione di Vual, nonostante il suo arcaico vezzo espressivo, Esso lo aiuterà ad ottenere onori, amicizia e stima.


    citazione dal testo fonte: www.arcadia93.org


    Tags:
    ex angelo
    Comments: 1 | Views: 167Last Post by: Matrona Malice (29/7/2012, 13:20)
     

    Search: